Al Responsabile del Settore Vigilanza del Comune di Praiano
PEC: protocollo.praiano@asmepec.it
Al Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Praiano
PEC: protocollo.praiano@asmepec.it
e p.c.
Alla Stazione CC – Amalfi
PEC: tsa26353@pec.carabinieri.it
Oggetto: Segnalazione rifiuti speciali abbandonati in località via Cella-Infopoint
Si segnala che il giorno 20 giugno alle ore 12:00 circa erano presenti diversi sacchi di rifiuti abbandonati presso l’ingresso della struttura Infopoint in località Cella, comprendenti anche rifiuti speciali come si evince dal materiale fotografico allegato.
Chiediamo agli Uffici di procedere, per quanto di competenza, a informarci se tale materiale è stato raccolto dal servizio di igiene urbana comunale e dove è stato depositato e di ricevere ogni informazione in loro possesso sull’accaduto.
Chiediamo altresì, agli enti preposti al servizio, di verificare, con l’ausilio delle videocamere di sorveglianza, se, presso il deposito dell’oasi ecologia di via Campo, vengano consegnati o depositati materiali non ricadenti nella categoria dei rifiuti urbani e assimilabili.
Restiamo in attesa di urgente riscontro e porgiamo cordiali saluti.
I consiglieri comunali
Fiorella Fusco
Arturo Terminiello
Diego Cuccurullo
Allegati: img1.pdf (3066 Kb)
img2.pdf (3240 Kb)
img3.jpg (77 Kb)

