Home Movimento 5 Stelle IL M5S PRAIANO CHIEDE IMMEDIATE DIMISSIONI DEL SINDACO DI MARTINO

IL M5S PRAIANO CHIEDE IMMEDIATE DIMISSIONI DEL SINDACO DI MARTINO

2268
0

A mezzo stampa abbiamo appreso nei giorni passati che erano in corso alcune indagini della Guardia di Finanza, sezione Navale di Salerno, a seguito di una denuncia anonima che avrebbe coinvolto anche persone interne all’amministrazione e agli uffici comunali riguardo “anomalie e responsabilità del Comune di Praiano nella gestione di politiche edilizie”.
Ipotesi molto gravi che il Sindaco ha commentato inquadrandole come un complotto politico a suo danno.

Con il passare dei giorni abbiamo visto pubblicare sull’albo pretorio diverse ordinanze a carico di strutture ricettive e di privati per “ingiunzione alla demolizione ed al ripristino dello stato dei luoghi per opere edili abusive”, le ultime pubblicate in data odierna.

Oggi, sempre a mezzo stampa, è stato reso noto che la vicesindaco e assessore Carla Lauretano ha rimesso le deleghe al Sindaco, così come i Consiglieri comunali di maggioranza.
Tale presa di distanza è un fatto gravissimo che evidenzia il venire meno della compattezza del gruppo di maggioranza e della fiducia nei confronti del Sindaco.

Allo stato dei fatti, non è pensabile che l’Amministrazione possa governare il paese in modo responsabile.

Per rispetto dell’immagine di Praiano e dei suoi cittadini e per favorire le indagini degli inquirenti, chiediamo che il Sindaco presenti dimissioni immediate.

Ringraziamo le forze dell’ordine per il loro lavoro volto al ripristino della legalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.