Stamane i cittadini di Praiano hanno trovato una sorpresa ad attenderli in località Muriciello, un elicottero parcheggiato in strada che effettuava il trasporto di materiale da costruzione, con ovvi disagi per la circolazione interna e lo sconcerto dei cittadini per una situazione che definire anomala e riduttivo.
Ora ci chiediamo, essendo sicuri quasi al 100% che chi stava effettuando queste operazioni fosse in possesso delle necessarie autorizzazioni, come sia possibile da parte degli uffici competenti, ma anche del Sindaco (che ricordiamo essere sempre responsabile dell’incolumità dei suoi cittadini), non aver ritenuto di avvisare con anticipo la cittadinanza di questo intervento e di non aver predisposto le necessarie misure atte ad evitare eventuali problemi per l’incolumità dei cittadini e alla circolazione.
Per meglio comprendere la vicenda ed informare i cittadini, abbiamo inviato segnalazione a mezzo PEC agli uffici competenti.
Vi terremo aggiornati.