Home Movimento 5 Stelle 8.319 GRAZIE!!

8.319 GRAZIE!!

55
0

I portavoce e gli attivisti della Costiera Amalfitana, dopo una lunga ed entusiasmante campagna elettorale che li ha visti protagonisti sul territorio, colmi di soddisfazione per il grandioso risultato ottenuto alle elezioni politiche di Domenica 4 Marzo, esprimono sentimenti di sincera gratitudine agli 8.319 cittadini che nei comuni della Costiera hanno scelto di votare per il MoVimento.
Questo straordinario successo elettorale che tinge di giallo tutta la Costa fa del M5S di gran lunga la prima forza politica, naturalmente superiore alle coalizioni di Centrodestra e Centrosinistra ed in perfetta media con il meridione d’Italia.
In Comuni come Positano, Vietri sul Mare e Praiano il risultato è stato addirittura storico mantenendosi ben al di sopra del 40%; in evidenza si pone Positano con un picco del 47% dei consensi. In altri Comuni importanti come Maiori, Amalfi e Tramonti si sono verificati successi altrettanto straordinari, così come in tutti gli altri paesi del circondario dove protagonista è stato il massiccio consenso ottenuto dal MoVimento che con tutta certezza è stato identificato dai cittadini come unica forza politica veramente degna di poterli rappresentare.
Il voto del 4 Marzo rappresenta la volontà da parte della gente della Costiera di voltare pagina mettendo la parola fine ad anni di malgoverno e mala gestione della cosa pubblica ed un secco no ai partiti tradizionali.
Ci congratuliamo con chi ha deciso di non fidarsi di chi a 20 anni di distanza dalla prima volta ha avuto il coraggio ancora una volta di ripresentarsi agli elettori con le solite vecchie, trite e ritrite promesse elettorali e con chi ha scelto il M5S per far sì che la Politica, quella con la “P” maiuscola non si sia banalizzata a tal punto da diventare un baronato ereditario da trasmettere di padre in figlio.
Come ha tenuto a specificare Luigi Di Maio, il MoVimento non è né di destra né di sinistra, il M5S vuole approcciarsi alle problematiche della vita di tutti i giorni non in maniera ideologica ma maniera concreta, unica strada per portare definitivamente alla risoluzione delle stesse. Siamo certi che sia giunta l’ora del riscatto.
Grazie ancora e stateci vicini perché il meglio deve ancora venire!

Movimento 5 Stelle Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.