Home Movimento 5 Stelle I candidati del Movimento 5 Stelle incontrano i cittadini ad Amalfi mercoledī...

I candidati del Movimento 5 Stelle incontrano i cittadini ad Amalfi mercoledī 14 febbraio

68
0

Ieri mattina nel corso di un grande evento tenutosi al Grand Hotel Salerno che ha richiamato nel capoluogo un bagno di folla, Luigi Di Maio ha presentato i candidati che il Movimento 5 Stelle schiererà nei vari collegi provinciali. Sul finale di questa convention, il candidato premier a 5 Stelle ha invitato tutti i presenti a raggiungere i rispettivi territori e parlare ai cittadini del programma che il Movimento ha intenzione di portare avanti una volta al Governo.
Anche la Costiera Amalfitana che vanta una buona base di attivisti tra cui spiccano i consiglieri portavoce al Comune di Praiano, ha raccolto l’invito del “Capo politico” e farà quindi la propria parte.
Il primo evento che il M5S organizzerà in Costiera si farà Mercoledì 14 Febbraio ad Amalfi e prevede uno speciale volantinaggio che si terrà in zona porto dove abitualmente si svolge il mercato settimanale.
Oltre agli attivisti organizzatori, ad intrattenersi per parlare di programma con i cittadini ci saranno anche i candidati alla Camera ed al Senato; è già stata infatti confermata la presenza dei senatori uscenti Andrea Cioffi e Sergio Puglia, della brillante giovane avvocatessa Anna Bilotti e del medico gastroenterologo salernitano Nicola Provenza noto anche per la sua carriera sportiva nel mondo del calcio.
Insieme a loro ci saranno anche altri candidati del M5S che hanno già annunciato la loro presenza.
La presenza dei candidati pentastellati in Costiera suggella un rapporto di fiducia già noto ai più. E’ infatti ancora vivo nei ricordi di tutti il grande evento che il 4 Settembre 2016 portò proprio ad Amalfi Alessandro Di Battista, top player del MoV, il quale in una tepida serata estiva infiammò con la sua ben nota passione i cuori di migliaia di persone che da tutta la Costiera Amalfitana affollarono​ la Piazza Duomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.